Progettazione

"Bisogna volere l'impossibile, perchè l'impossibile accada."   (Eraclito)

 

L’ufficio tecnico è il cuore di Biquadro. Il suo ruolo di regolatore di tutti i processi produttivi è fondamentale per la corretta gestione aziendale.

Affidabilità, organizzazione, flessibilità, rapidità e precisione sono i punti di forza riconosciuti dai nostri clienti.

Da sempre, assicuriamo un tempestivo intervento alle richieste dei clienti, affiancandoli e sviluppando le loro idee attraverso soluzioni che permettano di semplificare il processo produttivo.

Grazie ad un'esperienza consolidata, alla conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavorazione, riusciamo a verificare in fase di progetto la presenza di vincoli, interferenze o problemi di assemblaggio finale, garantendo la riduzione del time to market ed il controllo dei costi.

Con l’ausilio di PTC Creo e Siemens Solid Edge siamo in grado di interfacciarci con la maggior parte dei programmi esistenti fornendo un'assistenza completa al cliente: dallo sviluppo del progetto alla definizione del prodotto, creando soluzioni ad-hoc ed eseguendo lavorazioni particolari.

Documento senza titolo